Gentili colleghi,

sono lieto di annunciarVi l’iniziativa di alta formazione aggiornamento organizzata dall’Unione delle Camere Penali Italiane con la propria Scuola Nazionale e con l’Osservatorio Europa, d’intesa con la Camera Penale di Bologna e l’Alma Mater Studiorum-Università di Bologna.

Il CORSO AVANZATO IN DIRITTO PENALE EUROPEO

è rivolto a tutti gli avvocati, anche ai non iscritti alla Camera Penale, che intendano approfondire i temi delle intersezioni tra le fonti sovranazionali ed il diritto penale interno. Si propone di riprendere ed analizzare, nelle loro varie declinazioni, le fattispecie più problematiche alla luce della recente casistica giurisprudenziale, al fine di fornire gli strumenti metodologici e pratici per una difesa consapevole ed efficace.

La Camera Penale di Lecce ha accolto con grande favore l’iniziativa di formazione e permetterà ai corsisti di seguire in videoconferenza gli incontri, che si terranno frontalmente presso il dipartimento di scienze giuridiche di Bologna, previo pagamento della quota di iscrizione ed il raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti.

Per informazioni riguardanti il corso contattare:

Avv. Silvio Verri al num. 339-8587526; Avv. Mario Ciardo al num. 333-2009369

Il tutto come da bando di seguito allegato.

Bando-Corso-Europa-2018-versione-MINOR-

Il Presidente Avv. Silvio Verri

CORSO AVANZATO IN DIRITTO PENALE EUROPEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *